BRO Art ospita una nuova mostra fotografica

  • 10 mesi ago

Proseguono le iniziative artistiche di Bro Art con una mostra fotografica intitolata “Riflessioni Oniriche” della triestina Paola Lunghini presso l’ufficio di BRO in via Valdirivo 42.

La mostra, organizzata dalle Le vie delle foto in collaborazione con Bro Art fa parte di un progetto collettivo internazionale della città di Trieste. Il progetto prevede un’esposizione collettiva che come un moderno network si compone e collega tante location diverse. La sua particolare composizione permette di vivere la città come una grande sala espositiva. Una mostra fotografica diffusa che permette di valorizzare la città, i suoi fotografi e i suoi spazi espositivi.

A promuovere queste iniziative artistiche fa parte anche della mission di BRO Art, nato come progetto che si propone di ospitare e valorizzare il lavoro di artisti e creativi, offrendo a questi una piattaforma con lo scopo di realizzare nuove mostre, eventi, progetti e collaborazioni limited edition.

“Riflessioni Oniriche” sono riflessioni che nascono da sole, davanti a una vetrina, davanti a uno specchio, davanti a un vetro. Un gioco costante: quello che si riesce a fare con queste immagini che permettono di essere trasformate, tagliate, lavorate in “postproduzione”, anche esagerate, talvolta, per esacerbarne il significato. Contrasti, sovrapposizioni, visioni, vi catapulteranno in una realtà che non esiste, quasi volesse farvi entrare in un sogno. Le fotografie di questa esposizione sono state scattate ed elaborate tutte con smartphone.

Per saperne di più sugli artisti visita : https://www.business-ro.com/artisti/

Compare listings

Compare

Con il motto “architettura sensata” lo studio di Sissi Kettl si prende cura della progettazione di nuove costruzioni e ristrutturazioni preservando i valori del committente. Sissi segue sempre le nuove tendenze dei requisiti strutturali, ecologici e sociali degli edifici residenziali che le permette di offrire una pianificazione al passo con i tempi. La sua squadra appassionata di architettura vi accompagna con entusiasmo sin dallo sviluppo alla supervisione dell’intero processo, e dalla pianificazione fino alla perizia finale. Specializzati in costruzioni in legno, la squadra sta sviluppando, grazie anche alla collaborazione con BRO-Business real opportunity vari progetti nel settore immobiliare a Trieste e nei dintorni.

website