Siamo lieti di condividere con voi la nostra recente avventura a Vienna, dove BRO ha accompagnato la SID, Società Italiana di Demolizioni per esplorare nuove opportunità di business sul mercato austriaco. Grazie ai nostri solidi contatti e alla collaborazione con Ortrun Gauper, una dei nostri partner austriaci, abbiamo avuto la possibilità di partecipare a incontri di grande importanza, focalizzati sulla valutazione delle diverse possibilità di ingresso nel mercato austriaco.
Uno degli eventi salienti è stata la partecipazione alla conferenza organizzata dal European Business Circle, in cui si sono raccolte idee e proposte per la riforma e miglioramento del mercato unico europeo. Questi incontri ci hanno permesso di far conoscere la SID, che fa parte del ATB Group, player mondiale nell’edilizia industriale, demolizioni e progetti idroelettrici. Abbiamo condiviso quindi le nostre competenze e conoscenze e abbiamo discusso delle varie strategie che permetteranno ad ATB Group di poter entrare nel mercato austriaco.
Siamo entusiasti di questa nuova sfida e desideriamo ringraziare il nostro partner austriaco, Ortrum, per averci fornito preziose opportunità di networking e di scambio di idee. Non vediamo l’ora di continuare questo percorso e di lavorare insieme per realizzare obiettivi comuni.