BRO entra nella commercializzazione di Villa Diana a Opicina

  • 4 settimane ago

Il nuovo progetto esclusivo della Rosso Costruzioni, presente sul mercato triestino con decenni di esperienza, viene affidato per la commercializzazione al nostro team vendite. 

Un grande intervento per la rivitalizzazione dell’Ex-Ristorante Diana a Opicina, in una location strategica, comoda sia per raggiungere il centro città, sia per ritirarsi nella natura del Carso. 5 ampie unità aspettano i nuovi proprietari: 2 appartamenti quadrilocali con giardino di proprietà, 2 appartamenti al primo piano con spaziose terrazze, e l’attico con spazi generosi e una luminosità notevole. Il tutto completato da 2 posti auto e cantina per ognuna degli appartamenti. La costruzione è caratterizzata da rifiniture di pregio, personalizzabili in questa fase della costruzione, zone living open space, camere spaziose, domotica, impianti di ultima generazione e classe energetica alta.

Nell’acquisto è possibile usufruire di bonus edilizi tramite sconto in fattura.

Consegna prevista per febbraio 2025.

Per informazioni sulle disponibilità: info@business-ro.com oppure 327 1958500.

Compare listings

Compare

Con il motto “architettura sensata” lo studio di Sissi Kettl si prende cura della progettazione di nuove costruzioni e ristrutturazioni preservando i valori del committente. Sissi segue sempre le nuove tendenze dei requisiti strutturali, ecologici e sociali degli edifici residenziali che le permette di offrire una pianificazione al passo con i tempi. La sua squadra appassionata di architettura vi accompagna con entusiasmo sin dallo sviluppo alla supervisione dell’intero processo, e dalla pianificazione fino alla perizia finale. Specializzati in costruzioni in legno, la squadra sta sviluppando, grazie anche alla collaborazione con BRO-Business real opportunity vari progetti nel settore immobiliare a Trieste e nei dintorni.

website