A Castelnuovo d’Istria vicino al confine croato, proponiamo una doppia opportunità : ristorante e struttura ricettiva di 14 camere con annessi servizi e aree verdi.
Ci troviamo sulla dorsale di collegamento Trieste-Fiume in Slovenia, pertanto il flusso veicolare certificato dal ente stradale sloveno è di 2 milioni di transiti annui, questa fantastica posizione garantisce una percentuale di occupazione per la parte del b&b pari al 65% annuo. Il ristorante gode maggiormente dei benefici dei transiti e ha una costante fatturato, consolidata nel tempo.
L’area complessiva è di circa 5.600 mq, su cui sorgono due edifici per un complessivo di circa 980 mq e un ampia area di parcheggio.
Il primo edificio nel quale si svolge l’attività di ristorazione si suddivide in 3 livelli:
– livello strada si sviluppa su due sale con circa 160 coperti, retrostante l’area bar, prospicienti alla cucina attrezzata con tecnologie all’avanguardia, dispense e locali di servizio. Inoltre ci sono 10 spiedi nel gazebo esterno per la cottura del maialino, la specialità della casa.
– al secondo piano troviamo un appartamento con due stanze da letto, bagno e ampio soggiorno con cucina che affacciano sul terrazzo.
– e ulteriori 3 camere da letto con accesso indipendente
– al terzo piano mansardato troviamo 7 camere ognuna con il proprio bagno
La seconda struttura si suddivide su due livelli:
– al piano terra è presente un altro locale di ristorazione, al momento non attivo, composto da cucina, bar e ampia sala con circa 80 coperti al chiuso e altri 50 nel dehor esterno.
– al secondo piano si trovano 7 camere con bagni e terrazza, con vista sul verde