In posizione tranquilla e panoramica sulla collina di Hermagor, in Austria, proponiamo una stupenda villa caratterizzata da rifiniture di pregio e generosi spazi sia interni che esterni. Costruita negli anni ’60, l’immobile è stato continuamente ampliato e modernizzato.
Al piano terra troviamo un meraviglioso salone e zona pranzo con accesso a una delle terrazze immersa nel meraviglioso giardino piantumato con vista piscina, oltre ad una cucina con comoda dispensa annessa. A questo piano troviamo inoltre una spaziosa camera da letto, due bagni completi e un bagno ospiti, e l’altra terrazza che vede il bosco di proprietà. Sempre su questo piano, vicino all’ingresso troviamo il primo garage doppio.
Una scala conduce al livello inferiore composto da due camere da letto, un’ampia zona living, la seconda cucina, un bagno completo, spogliatoi, sauna, oltre ai locali tecnici e alla cantina con accesso al secondo garage doppio.
La terrazza panoramica offre una vista mozzafiato sulla Valle del Gail, ed è collegata alla piscina esterna. I sentieri immersi nell’idilliaco bosco, di cui una parte di proprietà, ci conducono a scoprire questo giardino meraviglioso e ci invitano a fare lunghe passeggiate all’aria delle montagne austriache.
A completare le caratteristiche di questa proprietà, una parte del terreno è ancora edificabile con una grande capacità edificatoria.
La posizione della città di Hermagor-Presseggersee all’interno della Carinzia ci permette di raggiungere con facilità il lago Presseggersee, il centro sciistico e d escursionistico di Nassfeld, ma anche Klagenfurt e Italia in meno di 1 ora.