Prima mostra di BRO Art

  • 1 anno ago

BRO- Business Real Opportunity è lieta di annunciare il suo nuovo progetto BRO Art il quale obiettivo è quello di offrire una vetrina per gli artisti nazionali e internazionali e supportarli nel loro percorso creativo e nella collaborazione con altre realtà che creino per loro nuove opportunità di business.

Partendo da un’esperienza consolidata nel business immobiliare l’impegno di BRO Art è proprio quello di dare spazio al connubio tra arte e immobiliare. Creando collaborazioni, mostre e eventi ad hoc dove le opere d’arte possono essere ammirate in un contesto casa e non mostra, trovando talvolta la loro nuova collocazione in contesti e forme diverse.

La prima mostra ospitata presso gli uffici di BRO in via Valdirivo 42, sarà dedicata ai due artisti austriaci: Barbara Essl e Markus Wagenhofer, che si presentano con due forme d’arte – fotografia e pittura – entrambi in dialogo con la storia contemporanea, alla scoperta di un viaggio tra il passato e il presente.

La mostra sarà inaugurata il 6 dicembre alle ore 18 in collaborazione con Le vie delle foto

Per saperne di più sugli artisti visita : https://www.business-ro.com/artisti/

Compare listings

Compare

Con il motto “architettura sensata” lo studio di Sissi Kettl si prende cura della progettazione di nuove costruzioni e ristrutturazioni preservando i valori del committente. Sissi segue sempre le nuove tendenze dei requisiti strutturali, ecologici e sociali degli edifici residenziali che le permette di offrire una pianificazione al passo con i tempi. La sua squadra appassionata di architettura vi accompagna con entusiasmo sin dallo sviluppo alla supervisione dell’intero processo, e dalla pianificazione fino alla perizia finale. Specializzati in costruzioni in legno, la squadra sta sviluppando, grazie anche alla collaborazione con BRO-Business real opportunity vari progetti nel settore immobiliare a Trieste e nei dintorni.

website