Giardini del Borgo

Giardini privati
Box/Posti auto
Classe energetica A
Isolamento acustico
Isolamento termico

Il perfetto connubio tra storia e modernità a Trieste

In via Gambini a Trieste, a pochi passi da Largo della Barriera Vecchia e a dieci minuti a piedi da Corso Italia, nasce il progetto i Giardini del Borgo, un complesso di nuove abitazioni contemporanee generate dalla riconversione dei padiglioni ottocenteschi noti come le ex officine Holt.
Gli appartamenti nel complesso Giardini del Borgo sono stati immaginati per intercettare i desideri più sofisticati di chi vuole abitare in centro città, senza rinunciare a tutti i comfort abitativi più moderni.

Scopri la tranquillità tra i giardini di Trieste

Eleganza gotica restaurata

Degli storici padiglioni permangono sulla strada i tre prospetti principali, rappresentativi dello stile “gotico quadrato” triestino, che verranno accuratamente restaurati e riportati al loro antico splendore.

 

Oasi di luce e serenità

Una volta varcati gli antichi portoni e lasciato alle spalle il traffico urbano della via si entra in due silenziosi e luminosi cortili-giardino sui quali si affacciano tre edifici a due e tre piani, che accolgono una serie di eleganti e confortevoli appartamenti, immersi nella quiete, nel verde e nella luce.

 

Abitazioni immerse nel verde

Le abitazioni sono di diversa tipologia: la maggior parte di esse è dotata di giardino privato ad uso esclusivo, altre di terrazze abitabili, tutte con grandi aperture vetrate, di efficienti sistemi impiantistici e di finiture di qualità. L’offerta abitativa consta di bilocali compatti, bilocali più generosi e trilocali, disposti su un solo livello oppure su due. Complessivamente si tratta di 37 unità abitative di metratura diversa.

 

Tipologia

DI APPARTAMENTI Giardini del Borgo

Benessere e comfort
Vivere nel cuore
di Trieste

Giardini del Borgo

Con spazi ben progettati, una natura sempre presente, una collocazione strategica e comoda rispetto a tutti i più importanti punti di interesse della città, le abitazioni di via Gambini mirano a divenire un’occasione straordinaria di benessere, confort e buon abitare per la città storica di Trieste.

Location

logo antevendita

Antevendita è il servizio cambio casa offerto ai clienti di Giardini del Borgo che risponde alle esigenze di chi vuole acquistare un nuovo immobile e desidera vendere il proprio usato, coordinando le due fasi della vendita e dell’acquisizione con particolare attenzione al tempo e al cronoprogramma di cantiere

generali

Generali è Partner di Vita nei momenti rilevanti delle persone.

Ci prendiamo cura dei nostri Clienti supportandoli in modo semplice e innovativo con soluzioni assicurative pensate per la protezione della persona, della famiglia, dell’impresa e della nuova mobilità, per la tutela dei beni e del risparmio e per la pianificazione del futuro.

Contattaci o fai un preventivo.

Compila Il form per avere maggiori informazioni

Chiama ora per maggiori informazioni

Partners Bro

Compare listings

Compare

Con il motto “architettura sensata” lo studio di Sissi Kettl si prende cura della progettazione di nuove costruzioni e ristrutturazioni preservando i valori del committente. Sissi segue sempre le nuove tendenze dei requisiti strutturali, ecologici e sociali degli edifici residenziali che le permette di offrire una pianificazione al passo con i tempi. La sua squadra appassionata di architettura vi accompagna con entusiasmo sin dallo sviluppo alla supervisione dell’intero processo, e dalla pianificazione fino alla perizia finale. Specializzati in costruzioni in legno, la squadra sta sviluppando, grazie anche alla collaborazione con BRO-Business real opportunity vari progetti nel settore immobiliare a Trieste e nei dintorni.

website