Progetti immobiliari

la semplificazione del mercato immobiliare

il concetto di sartorialità

abitazioni cucite addosso

BRO ha deciso sin da subito di mettere al centro del proprio lavoro i vostri desideri e le vostre esigenze e lo ha fatto concependo un nuovo modo per realizzare progetti immobiliari. 

Alla base di questa reinterpretazione dell’abitare gli spazi, c’è la profonda convinzione che la casa rappresenti uno dei punti cardine delle nostre vite e che quindi vada pensata il più possibile vicino alle vostre aspirazioni.

In tal senso la componente innovativa che introduciamo nel settore è il concetto di sartorialità, ovvero, realizziamo abitazioni cucite addosso al singolo cliente per far sì che il luogo in cui vive, rispecchi a pieno l’identità personale che lo contraddistingue.

Come i sarti, dunque, anche noi progettiamo su misura e questo significa concepire dall’inizio uno spazio confezionato per l’acquirente. Questo lavoro contempla un importante processo basato su una grande disponibilità̀ all’ascolto, una complicità̀ creativa e la capacità di trovare soluzioni uniche, proprio perché́ concepite solo per quell’utente.

L’identità del condominio sartoriale per come la immaginiamo noi quindi, è un’identità multipla, creata dalla somma di tante singolarità. È la compresenza di queste unicità a farlo diventare un luogo speciale: il luogo in cui ognuno può realizzare la propria personale idea di casa.

scopri i progetti

Un servizio esclusivo

una consulenza professionale fatta su misura

Gestione della proprietà
Siamo molto più di un'agenzia immobiliare, la nostra gestione guarda a 360°.
Burocrazia limitata
Un'unico interlocutore durante tutto il processo.
Rapporto finanziario
Consulenza e supporto per ogni necessità.
Agente dedicato
Un nostro professionista ti accompagnerà in tutte le fasi della gestione.
valutazione dettagliata
Niente sorprese! Questo fa parte della nostra politica.
analisi del investimento
Tutte le possibilità da valutare insieme ad un esperto.

Compare listings

Compare

Con il motto “architettura sensata” lo studio di Sissi Kettl si prende cura della progettazione di nuove costruzioni e ristrutturazioni preservando i valori del committente. Sissi segue sempre le nuove tendenze dei requisiti strutturali, ecologici e sociali degli edifici residenziali che le permette di offrire una pianificazione al passo con i tempi. La sua squadra appassionata di architettura vi accompagna con entusiasmo sin dallo sviluppo alla supervisione dell’intero processo, e dalla pianificazione fino alla perizia finale. Specializzati in costruzioni in legno, la squadra sta sviluppando, grazie anche alla collaborazione con BRO-Business real opportunity vari progetti nel settore immobiliare a Trieste e nei dintorni.

website