Il legame tra Trieste e Vienna si rafforza ancora di più attraverso le iniziative di BRO e i nostri partner austriaci. Assieme ai nostri clienti che seguiamo per il loro sviluppo siamo stati invitati all’Ambasciata Italiana di Vienna per parlare delle nostre nuove iniziative transfrontalieri.
Il dott. Gabriele De Stefano, Consigliere di Legazione e Vice Capo Missione dell’Ambasciata Italiana in Austria ci ha accolto in una delle sedi diplomatiche italiane di maggior prestigio, nel Palazzo Metternich. Abbiamo parlato dello sviluppo immobiliare triestino, alimentato in parte anche dalla partecipazione di investitori austriaci, ma anche da privati che cercano la loro seconda casa vicino al mare, in una città d’arte multiculturale.
All’evento ha partecipato anche Errol Reichel, amministratore delegato di Blitzblank, un’azienda partner a cui facciamo da advisor per il mercato italiano. Grazie a BRO e a Ortrun Gauper, sono state invitate le organizzatrici della Biennale Donna, e hanno svelato qualche dettaglio della nuova edizione del 2025.
Il risultato di interscambio è stato apprezzato dal dott. De Stefano che ci ha invitato a utilizzare i loro canali per presentare ulteriori nuovi progetti in primavera prossima.
Per ulteriori informazioni potete contattare info@business-ro.com.
Foto: SK Presseagentur © Christian Kaiser