Un complesso abitativo, un giardino cittadino e vari punti vendita hanno aperto le porte alla cittadinanza
Oggi la città di Trieste ha accolto con gioia l’apertura delle porte del tanto atteso complesso residenziale „Terrazze sul Golfo“. Erano presenti all’inaugurazione, tra gli altri, il Sindaco del Comune di Trieste Roberto Dipiazza, l’Assessore alle Politiche Finanziarie del Comune di Trieste Everest Bertoli e ovviamente gli ideatori della nuova opera, il costruttore Francesco Fracasso e il team commerciale di Business Real Opportunity.
Questa nuova eccellenza architettonica affacciata sul maestoso mare triestino, rappresenta un simbolo tangibile dell’impegno, messo in campo dagli ideatori, per cercare un’ambiente in cui si possa coltivare uno stile di vita sostenibile e in armonia con l’ambiente circostante.
L’inaugurazione non si è limitata a scoprire il velo alle residenze, bensì ha visto anche l’apertura ufficiale del suggestivo giardino cittadino e di due prestigiosi punti vendita come Caddy’s e L’Isola dei Tesori. A breve altre due aperture, una clinica vetrinaria e un negozio della catena Kik.
Un momento di condivisione, accompagnato da un raffinato rinfresco offerto da Despar, ha rimarcato il senso di comunità e collaborazione che caratterizza l’essenza di questo progetto.
La realizzazione delle „Terrazze sul Golfo“ non rappresenta un nuovo sviluppo immobiliare, ma una rigenerazione urbana ed un passo significativo verso una visione di città moderna, sostenibile e inclusiva, che guarda al futuro con fiducia ed entusiasmo.
Quest’opera vuole essere un capitolo importante nella storia di Trieste, segnando un nuovo inizio nel panorama architettonico e sociale della città: promettendo così di offrire un luogo dove la bellezza si fonde con la funzionalità, l’innovazione con la tradizione, per creare un ambiente abitativo senza pari.