Al via il nuovo progetto del costruttore veneto Francesco Fracasso e lo studio di progettazione ASA studio Albanese, che anche questa volta vede una riqualificazione urbana importante per la città di Trieste. Ad esserne protagonista sono le officine ottocentesche di via Gambini, dove è in piano un piccolo borgo residenziale di 38 unità abitative, la maggior parte con giardino privato, e altrettanti posti auto e box.
Il progetto denominato “Giardini del borgo” avrà inizio questo fine agosto e prevede circa 18 mesi di lavori. Ad annunciarlo anche il quotidiano Piccolo che vede Francesco Fracasso come il noto regista Avati, che a differenza della riscoperta degli artisti destinati all’oblio, sa cogliere le opportunità negli insediamenti industriali-commerciali dismessi e ridarli una nuova veste, dove l’ex si trasforma in nuovo.
Con spazi ben progettati, una natura sempre presente, una collocazione strategica e comoda rispetto a tutti i più importanti punti di interesse della città, le abitazioni di via Gambini mirano a divenire un’occasione straordinaria di benessere, confort e buon abitare per la città storica di Trieste
A commercializzare il progetto in esclusiva è BRO-Business Real Opportunity, che continua la collaborazione con il gruppo Fracasso, dopo il successo delle Terrazze sul Golfo.
Per informazioni relative agli appartamenti contattare info@business-ro.com


